Links: Pareti divisorie e attrezzate
La maniera migliore, riconosciuta ormai da tutti gli architetti, per suddividere gli spazi di lavoro e' la parete divisoria.
La maniera migliore, riconosciuta ormai da tutti gli architetti, per suddividere gli spazi di lavoro e' la parete divisoria.
Links è uno dei migliori prodotti oggi sul mercato.
La parete è costituita da montanti in acciaio zincato con foratura per cremagliera dover appendere i pannelli che costituiranno la finitura esterna.
Le apposite forature applicate su tutti gli elementi costruttivi servono a facilitarne la cablazione in modo da poter approntare l'impianto elettrico in maniera veloce e pratica. Questo permette di rendere la parete divisoria una ottima alternativa al cartongesso in quanto per riconfigurare le prese non serve demolire facendo quella fastidiosa polvere che potrebbe danneggiare i dispositivi informatici. Inoltre, trattandosi di un elemento di arredo non e' soggetto alla dichiarazione di inizio lavori propria delle opere in muratura fisse.
Un'altra ottima soluzione e' la parete attrezzata che coniuga la capacità di archiviazione di un armadio con le caratteristiche di una partizione.
Divisione Ufficio di Milano e' a disposizione per un sopraluogo gratuito per capire le vostre esigenze nel suddividere con pareti divisorie gli spazi di lavoro. Saremo in grado di progettare l'ambiente più giusto rendendolo accogliente e funzionale.
Se desideri saperne di piu' sulle soluzoni a tua disposizione, scrivici utilizzando il form a lato oppure contattaci utilizzando uno dei riferimenti sottostanti.