Maxparete, la nuova linea di pareti compattabili multi uso
Divisione Ufficio propone la linea di pareti compattabili Maxparete, una nuova concezione di vivere e gestire gli spazi nelle nostre aziende e nei nostri ambienti domestici, rispettando i nostri bisogni essenziali quali distanziamento, condivisione e rendendo efficienti gli spazi senza rinunciare alla privacy e al comfort.
Tutte le soluzioni Maxparete sono realizzate su misura perchè i nostri uffici sono ambienti dove passiamo la maggior parte del tempo, dove serve funzionalità ed eleganza.
Ma vediamo nello specifico che cos'è Maxparete e quali sono gli ambienti dove poterla utilizzare.
Tutte le pareti hanno in comune l'impacchettamento grazie ad un binario superiore senza che sia necessaria una guida a terra e sono divise a seconda delle caratteristiche tecniche.
Maxparete è composta da moduli pieghevoli pannellati, finitura laccata a richiesta del cliente, con la possibilità di un modulo ad apertura a libro che funge da porta di passaggio a parete “Chiusa”.
E' ideale per progettare spazi quali Scuole, Università, Spazi Espositivi e Sale eventi.
Pareti Attrezzate Ufficio: come scegliere quella più adatta
Le Pareti Attrezzate per Ufficio sono un asset imprescindibile negli spazi di lavoro e lo saranno ancora di più negli uffici ibridi del futuro, che stanno prendendo sempre più piede. Ma com’è fatta esattamente una parete attrezzata e quali vantaggi offre?
Kristalframe è una parete vetrata con intelaiatura alluminio e apertura a libro.
Leggera è consigliata per arredare ambienti come uffici o luoghi di lavoro con la possibilità di apporre pellicole ad effetto satinato sui cristalli per aumentare il grado di privacy.
Kristalmax è composta da pannelli vetrati oltre che trasparenti, disponibili anche fume o satinati.
Di alto design, è ideale per arredare e rendere funzionale non solo la propria casa ma utile anche nel settore della ristorazione per creare zone esclusive.
Pareti Divisorie in Vetro: creare spazio e rinnovare l'ufficio
Le Pareti Divisorie in Vetro sono una soluzione interessante e versatile per ottimizzare gli spazi, riprogettando l'ambiente di lavoro per separare aree funzionali differenti e renderlo adatto alle esigenze di chi lo utilizza, rinnovandolo anche più volte.
Maxparete VV pannellature create in legno e vetro. Come il modello di parete cieca ha la possibilità del vano porta.
La sua natura “Mista” la rende compatibile con quasi ogni ambiente e tipologia di utilizzo.
Divisione Ufficio propone Pareti Divisorie in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. Per saperne di più, contattateci utilizzando uno dei riferimenti sottostanti.