Arredi per ufficio: innovazione e tecnologia.
Dopo la pausa estiva Divisione Ufficio di Milano ritorna sul campo per scrutare le tendenze del momento e le novità dei produttori di arredi per ufficio.
Dopo la pausa estiva Divisione Ufficio di Milano ritorna sul campo per scrutare le tendenze del momento e le novità dei produttori di arredi per ufficio.
Sempre di più l'attenzione alla tecnologia condiziona forme e modelli delle postazioni lavoro che sono sempre più ricche di periferiche e quindi di cavi in quanto non sempre e' possibile utilizzare tecnologie wireless. Le scrivanie e in generale tutti gli arredi per ufficio vengono progettati e prodotti con vani appositamente pensati per nascondere i fili ma allo stesso tempo per renderne facile l'accesso in caso di manutenzione. Non sempre pero' il risultato estetico e' gradevole.
Divisione Ufficio usa sportelli in alluminio che possono essere applicati a filo-piano e con possibilità di scegliere tra piu' finiture in modo da integrarsi al massimo con gli arredi presente in ufficio. Inoltre hanno anche uno "Spazzolino" per poter far passare i cavi a sportello chiuso e molla di ammortizzazione per evitare urti alle mani.
Un altra novità che Divisione Ufficio di Milano offre a tutti i propri cliente e' la possibilità usufruire dei migliori arredi per ufficio con la formula del noleggio operativo. In sintesi e' possibile dilazionare il costo della fornitura dei mobili e avere tutti i vantaggi fiscali di un servizio di noleggio.
Tornando ai nuovi prodotti di design che da Settembre andremo a proporre vi segnaliamo la linea Zefiro con i suoi tavoli riunione (v. foto). Zefiro e' un prodotto innovativo che con semplici materiali da la possibilità di svincolare il progettista dalle misure di serie creando degli arredi per ufficio sempre personalizzabili a seconda di ogni esigenza.
Quindi nel caso aveste la necessità di rivedere i vostri spazi di lavoro passate a trovarci in modo da potervi aggiornare sulle tantissime novità che con l'Autunno Divisione Ufficio di Milano riserverà ai propri clienti.
Se desideri maggiori dettagli sulle nostre proposte di arredi per ufficio, contattaci utilizzando il modulo a lato oppure contattaci utilizzando uno dei riferimenti sottostanti.